Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Lory... pur cambiando le uova e e rimesse insieme alla quinta e ultima deposizione... ci avevi visto bene... Oggi ne sono nati due... (Almeno fino alle 18:30 che poi con il buio non vedo più nulla nella telecamera) possono schiudersi anche di sera\notte ? Domani vi aggiorno!
kukas ha scritto: ↑27 febbraio 2019, 23:39Lory... pur cambiando le uova e e rimesse insieme alla quinta e ultima deposizione... ci avevi visto bene... Oggi ne sono nati due... (Almeno fino alle 18:30 che poi con il buio non vedo più nulla nella telecamera) possono schiudersi anche di sera\notte ? Domani vi aggiorno!
Se i soggetti non vengono divisi x far si che il maschio si carichi il maschio é quasi sempre un buon genitore,in tutte le specie..io su una ventina di coppie l anno mai avuto problemi di divisorio quando covano o allevano...prima dividevo x caricare i maschi e era un vero e proprio disastro.dovevo fare allevare solo la femmina coi rischi che si corrono.non noto nemmeno differenze a riguardo in fatto di uova piene,anzi..se non lo sono la prima depo(difficilmente mi é capitato)la seconda avviene dopo 15 gg garantita ma alla seconda son sempre tutte piene come le tue,mica a volte solo 2 o 3 x nido quando capitava il maschio estroso(il 90% dei casi) e femmina diffidente e spaventata dal maschio che non si fa coprire (50%dei casi)di come quando li dividevo x eccitarli.
sai Lory i nostri sono canarini rustici e il loro comportamento x lo piu è equilibrato,io ho avuto solo qualche maschio che aggrediva i piccoli appena usciti dal nido o li spennava,ovviamente subito dato via,ma in genere non divcido le coppielory939 ha scritto: ↑28 febbraio 2019, 19:08Se i soggetti non vengono divisi x far si che il maschio si carichi il maschio é quasi sempre un buon genitore,in tutte le specie..io su una ventina di coppie l anno mai avuto problemi di divisorio quando covano o allevano...prima dividevo x caricare i maschi e era un vero e proprio disastro.dovevo fare allevare solo la femmina coi rischi che si corrono.non noto nemmeno differenze a riguardo in fatto di uova piene,anzi..se non lo sono la prima depo(difficilmente mi é capitato)la seconda avviene dopo 15 gg garantita ma alla seconda son sempre tutte piene come le tue,mica a volte solo 2 o 3 x nido quando capitava il maschio estroso(il 90% dei casi) e femmina diffidente e spaventata dal maschio che non si fa coprire (50%dei casi)di come quando li dividevo x eccitarli.