Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
quindi è normale che i mie novelli nati tra settembre e ottobre (7 in tutto) non abiano ancora completato la muta??aliante04 ha scritto:...diciamo che tra giugno ed agosto , gran parte degli esotici hanno completato la muta , quindi da questo periodo potresti pensare a fare i primi acquisti
guarda: sono perfettamente d'accordo con te... e non sai quanto!! ma:aliante04 ha scritto:...sono contrario a dover spostare , anche se avviene solo poche volte l'anno, i soggetti da una parte all'altra...gli uccelli non soffrono le basse temperature , ma solo gli sbalzi ...per cui l'ideale è avere temperature costanti , non tanto alte per gli esotici, ma costanti...poi riscaldare i locali puo' essere un pericolo, sempre perche' si possono creare ancora piu' facilmente gli sbalzi, quindi fai bene a tenerli senza ...e poi con la media che hai possono star tranquilli
...solo scegli per loro un ambiente e cerca di non spostarli
infatti!!aliante04 ha scritto:...le mie sole due coppie , prese da poco tra l'altro, stanno deponendo...vedi come siamo riusciti a sconvolgere la regolarita' del loro bios
...come pretendiamo di poter avere mute regolari, deposizioni regolari e compagnia bella
...oltre a tutto quello che ci siamo gia' detti sull'ambiente
![]()
...mi fa piacere per il Tuoi giovani gould
aliante04 ha scritto:...ai clicli è simpatico![]()
non sò neppure io!!aliante04 ha scritto:......lo hanno gia' fatto i passeri del giappone, i mandarini, gli stessi ondulati che si riproducono oramai tutto l'anno ... chissa' se è un bene