Duello rusticano

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Giulio47

Duello rusticano

Messaggio da Giulio47 »

Cari amici questa mattina durante la mia visita ai miei canarini ho scoperto che un fife fancy ed uno di razza spagnola si azzuffavano in maniera veramente violenta tanto che il fife ha fatto cadere lo spagnolo dal trespolino e lo ha pizzicato sulla pancia.Li ho separati ma mi chiedo- fino ad oggi vivevano nella stessa volieretta in santa pace cosa è successo secondo voi?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
giuseppe2603

Re: Duello rusticano

Messaggio da giuseppe2603 »

ma come Giulio......hai scordato che siamo n'ata vota in campagna elettorale??...

Era Veltroni che cercava di prendere a calci il Berlusca...........

[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
Giulio47

Messaggio da Giulio47 »

peppì era l'esatto contrario non cercava lo ha preso a calci [smilie=041.gif]
Giulio47

Messaggio da Giulio47 »

:cry: Ringrazio Giuseppe avrei desiderato ,a parte la sembre gradita cosa spiritosa ,elle risposte illuminanti dalla galassia degli ornitologi -GRANDI -Auguro a tutti fi non vedere mai un canarino a terra pancia all'aria e un altro che cerca di pizzicare la pancia.Giulio47
gabriele

Messaggio da gabriele »

giulio quello che hanno risposto i nostri amici è corretto....

adesso si avvicina il periodo degli amori... i maschi vanno separati... soprattutto quelli violenti... non hai mai visto litigare così perchè prima era il periodo di RIPOSO...... adesso devono lottare per stabilire le gerarchie e quindi il più forte si accoppierà.... questa è la dura legge della natura.....

se vuoi rimetterli insieme aspetta il peridodo di riposo che sicuramente è moooooooooolto più calmo
PAZIENZA E COSTANZA RIPAGANO SEMPRE
rna: sv690
Giulio47

Messaggio da Giulio47 »

Caro Gabriele ti ringrazio di cuore,forse con un pò di riflessione ....ma vedi io ho i canarini fuori,ben protetti ,ma all'aperto e con il freddo che sta facendo non pensavo di essere già in periodo di cove.Vuol dire che mi devo attrezzare ed in fretta grazie ancora giulio 47 :lol:
Rispondi