Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
.....lei non me la racconta giusta..........Giulio G. ha scritto:Tutto iniziò il 6 di gennaio, quel giorno a Pistoia pioveva, le nubi erano basse e l'umidità penetrava nelle ossa.
Nella sala del Dopolavoro Ferroviario, al primo piano, un gruppo di persone, con fare sospetto, teneva nelle mani delle cassette di legno di colore nero, al loro interno svolazzavano dei piccoli uccellini, erano i famigerati Gloster.
In un angolo, Giulio, Lucas e sua moglie, parlottavano fitto, fitto.... Fù così che si svolsero i fatti, commissario, sono innocente, deve credermi.
Il fattore Bianco dominante è un gene letale. Scrivo bianco ma è da intendere anche x i melaninici (nero bianco, bruno bianco ecc..)rObiuan ha scritto:..Grazie Giulio per la preziosissima informazione, sapevo della mortalità di una percentuale degli embrioni nei casi di accoppiamenti ciuffatixciuffati, ma ignoravo anche quest'altra probabilità.....grazie ancora!!!!!

Ma quante ne sai Giulio???..........a pakki!!!!Giulio G. ha scritto:Soggetto del 2007, buona la forma, sopraciglia un pò evidenti, il piumaggio è lungo!! Non male.
Il maschio dovrebbe bilanciare il piumaggio.
Sei sicuro che sia femmina? Ha un sottogola così carico di lipocromo.
Tienili divisi, se puoi, x un pò.
Variazione del tema.Alex1977 ha scritto:....purtroppo i miei pusher palermitani (di canarini tranquilli) ne sono sprovvisti!
Sì, Sì, prendo la colpa io, ma l'importante è parlare di Gloster.lucas ha scritto:Mi vien da ridere![]()
![]()
![]()
Guarda che putiferio ho combinato.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meta' colpa l'hai te carissimo Giulio ricordatelo !!!!!!!!!!!!!!!!
Continua:Alex1977 ha scritto:Grazie Giulio...sempre preciso e puntuale![]()
Quindi si possono accoppiare tutte le colorazioni visto che sono ammessi i pezzati?!? Com'e' possibile che si preferisce brinato x brinato? Non funziona allora come nei canarini di colore.....
Ieri notte mi sono documentato un pochetto su internet, lettura veramente interessante ma ahimè incompleta.
Adesso devo capire da chi acquistare qualche soggetto interessante, purtroppo i miei pusher palermitani (di canarini tranquilli) ne sono sprovvisti!
Tipo questa ragazzina qui? È una mia novellina del 2007, per ora in trasferta presso l'allevamento di mio zio. Effettivamente l'effetto è notevole!!!Giulio G. ha scritto: I gialli e i bianchi con la corona scura (grizzled) sono di notevole effetto.

Eheh, magari fossero tutti così i miei soggetti. Diciamo che questa è stata il classico fior di loto. Non saprei dare un punteggio ai miei soggetti ma so di per certo che devo ancora lavorare molto per avvicinarmi agli standard. Avendo occasione di conoscere Albatro mi ha subito inquadrato un difetto nei consort... devo riuscire a ottenere teste meno piatte. Quest'anno ho una coppia di consort x consort, vediamo se riesco a migliorare un po'.Giulio G. ha scritto:Complimenti Mitsu, bella ragazza!! Che Pupa! Portala dalla parrucchiera, ha le piume lunghe.(ah,ah,ah.)
Se hai dei soggetti così, sei messo bene.
Veramente il grizzled, dovrebbe avere il ciuffo screziato.(mi sono sbagliato)