Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
sai anch'io ho pensato gli uccelli come "farfalline", capisco bene l'impressione che ti hanno dato e che ti hanno portato a definirli così... con quel loro frullio d'ali, esprimono un senso di magica leggerezza e con tutti quei meravigliosi colori che prendono quota nell'aria...Schiri ha scritto:... mi fanno morir dal ridere quando vedo tutta la confusione che creano in giardino!! sembrano tante farfalline!!![]()
dony/nene ha scritto:schiri e perchè cancelli questo pezzo alla fine
ti ringrazio, in quel caso sono stata fortunata, la pettegola svolazzava proprio sulla mia testa controllando me e la dolce metà armati di binocolo e macchina fotografica...ci girava attorno e sembrava volesse quasi prendere...la mira...sai!Schiri ha scritto:alla faccia,Rossella!!è una sequenza stupenda! come fai a dire che non fai belle foto!!!
davvero complimenti!!
ah ah ah mi sa di aver capito....rossella ha scritto:Schiri ha scritto: ...ci girava attorno e sembrava volesse quasi prendere...la mira...sai!
sam ha scritto:
il maschio si mette sulla rete di confine a pochi metri da me e brontola per farmi allontanare ,
cosi puo scendere a raspare e cercare vermi nella terra smossa ...
ciao! forse non avevo mai specificato, ma i Merli che vengono non mangiano i semi...mangiano solo le briciole di biscotto e il pastone per insettivori, nonchè il pastoncino all'uovo,quello giallo.....nell'ordine preferiscono il biscotto, quello letteralmente lo divorano, poi i pastoncini....i lombrichi non saprei proprio dove metterli perchè il giardino non è mio e non posso fare il compostaggio...metterli nella mangiatoia scapperebbero credo, e poi sinceramente mi dispiacerebbe non poco mettergli a disposizione prede vive...quelle se le cercano da soli nei giardini in primavera....ehehhedony/nene ha scritto:schiri prova a vedere in qualche negozio di pesca se trovi dei lombrichi è strano che dei merli mangino cosi tanto i semi, magari non trovano di meglio.
.