Ed io che sono Carletto!!

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Tiz

Ed io che sono Carletto!!

Messaggio da Tiz »

Ciao a tutti...da martedì è con noi Carletto ,ha oggi 30 giorni ed ho iniziato ad allevarlo a mano martedì da quando l'ho preso.Mangia il suo pastoncino circa ogni 4 ore ,come mi ha detto l'allelavatore che me lo ha dato.Ho notato che prova a beccare..è presto se gli metto a disposizione delle bricioline di papponcino? apre e sbatte le ali soprattutto quando stà in mano ...non è che mi si butta? :lol: E' proprio simpatico...ho messo una sua fotina...carino che ne dite?? :lol: :lol: [albumimg]2923[/albumimg]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
marco62

Messaggio da marco62 »

carina la tua calo
inizia tranquillamente a mettere un pò di cibo solido non ti dimenticare la mela ciao
dony/nene

Messaggio da dony/nene »

Bello bello!

Fornisci gia tutto su piattini.
E dagli oltre alla mela qualche verdura e soprattutto la spiga di panico.
LE BUONE INTENZIONI NON BASTANO!!!

Nella foto PERLA!

CH1891
meggy

Messaggio da meggy »

ma che carino!!!bello il nome carletto, speriamo che sia davero un lui!cmq complimenti, è bellissimo! :wink:
kalops

a me sembra

Messaggio da kalops »

A me sembra un lui anche se capisco che sia davvero prestissimo per poterlo dire... però, mi pare, osservando, la mascherina gialla sul volto è già abbastanza evidente e le macchie rosse sono rosse e non arancioni o sfumate... boh... non ne capisco molto... :D la parola agli esperti
Tiz

Messaggio da Tiz »

Adesso lo tengo in una scatola trasparente con degli straccetti che sistemo a "forma" di nido......lo posso mettere in una gabbietta o è presto...forse si ,che ne dite?!
Grazie grazissime di tutti i consigli....
Tiz

Messaggio da Tiz »

Io ho anche unaltra calo...Banana che non è allevata a mano,però si stà addomesticando...cioè mangia dalla mano e si fà fare qualche grattino,però non esce dalla gabbia...che dite Carletto lo tengo in un'altra gabbietta vicino così cominciano a conoscersi??
Banana (la lutina di 3 mesi e mezzo) è molto incuriosita....
Grazissime :lol: :lol:
kalops

:D

Messaggio da kalops »

Io voglio pure un'altra calo e mi sa che non la prenderò allevata a mano... voglio provare ad addomesticarla... :D
Tiz

Messaggio da Tiz »

Carletto ha adesso la sua gabbia provvisoria....mangia da me il pastoncino ancora ogni 4 ore,nella gabbia ha a disposizione semi , la spiga, l'acqua etc.,ma non ha nessuna intenzione di fare da solo!!
Quando è fuori dalla gabbia...spessissimo..stà accoccolato a qualcuno della famiglia....ieri ha accennato anche un piccolo voletto quando stava per terra :lol: oggi ha 33 giorni :lol: :lol:
WGennarino

Messaggio da WGennarino »

E' bellissima...

AUGURI
Rispondi