Sito impraticabile

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
wpim10
Messaggi: 28
Iscritto il: 19 febbraio 2022, 9:48

Sito impraticabile

Messaggio da wpim10 »

Mi spiace dirlo ma questo forum è completamente fuori controllo. Invaso in modo impressionante da spam di ogni tipo.
Ci sono "invasori" con migliaia di messaggi. Francamente incomprensibile ed inaccettabile. [smilie=eusa_snooty.gif]


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: Sito impraticabile

Messaggio da Giulio G. »

L'ho segnalato al responsabile. Si stanno accanendo contro il forum in modo feroce.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Neofita72
Messaggi: 253
Iscritto il: 16 novembre 2018, 22:46

Re: Sito impraticabile

Messaggio da Neofita72 »

A che scopo e' un forum amatoriale e di cose semplici e pure non capisco tutto questo accanimento
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Sito impraticabile

Messaggio da nino56 »

Quando ho intrapreso io questa battaglia...non e interessato a nessuno appoggiare il mio discorso o intervenire.
Ci sono moderatori che non entrano nel forum da anni e anni.
Quando l ultima volta che sono stati promossi dei moderatori ho offerto la mia collaborazione...non mi e stata accettata per la sez canarini dove ritengo sia il mio ramo e mi e stata offerta la sez alimentazione...rifiutai.
Avevo detto al gestore del forum che sono stato per anni admin in un forum molto piu grande di questo e che avevo le contromisure a cio che stava accadendo...in cambio volevo solo il potere di bann....mi e stato negato perche tale potere qui non e stato concesso a nessuno..pero anche lui entra ogni tre o cinque mesi..
Bhe questi sono i risultati che gia tempo fa immaginavo e favevo presente...e che tutti faceste orecchio da mercante.
Sono stato anche intimato e minacciato di non commentare piu i post spamm...pena il bann per me....dico per me..che se non era per me e pier lorenzo il forum hobbyuccelli non esisteva piu da anni.
Adesso vi accorgete che e impraticabile ???
Dopo questo post non so se saro bannato perche sono stato avvisato di non intromettermi nelle discusdioni e non commentare piu i post spamm.assurdo..
Bhe se saro bannato cosa avro perso ???piuttosto si facviano un esame di coscienza e ammettano cio che e giusto...cio che prevedevo e si e avverato.
Tanto io non rispondo piu a nessuno...leggo e basta perche e giusto cosi.
Nino56
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Sito impraticabile

Messaggio da nino56 »

Giulio G. ha scritto: 30 novembre 2022, 0:35 L'ho segnalato al responsabile. Si stanno accanendo contro il forum in modo feroce.
Giuliooooo....e ora di pretendere un po di piu di fare da semplice segnalatore....capisco che hai affetto per il forum (come me) ma certe situazioni non si possono piu accettare per dignita personale
Nino56
Neofita72
Messaggi: 253
Iscritto il: 16 novembre 2018, 22:46

Re: Sito impraticabile

Messaggio da Neofita72 »

Tutta la mia solidarieta' a Nino Giulio se organizzate qualcosa fatemi sapere grazie mille sono dei vostri
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Sito impraticabile

Messaggio da nino56 »

Strano come il signor gregoriskych non abbia invaso anche questo trend......forse vuole sentire che ne pensiamo e i nostri commenti?....il che fa riflettere
Nino56
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Sito impraticabile

Messaggio da nino56 »

Ma noto ancora come ho spiegato sopra come la cosa non interessi a nessuno....mi rendo conto come solo a me importa della genuinita di questo forum....o forse non importa piu a nessuno perche per i problemi spamm gli utenti e da tempo che non frequentano piu e che il forum sia gia morto ?
Io mi ostino a sperare che non sia cosi ma....dove sono sopratutto i moderatori a dire la loro sulla lamentela di un reale grande problema esposto dall utente wpim 10
Nino56
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Sito impraticabile

Messaggio da nino56 »

wpim10 ha scritto: 28 novembre 2022, 19:08 Mi spiace dirlo ma questo forum è completamente fuori controllo. Invaso in modo impressionante da spam di ogni tipo.
Ci sono "invasori" con migliaia di messaggi. Francamente incomprensibile ed inaccettabile. [smilie=eusa_snooty.gif]
Ti capisco...e ti ringrazio di aver aperto il post sul problema...hai propio ragione tutto cio..e inaccettabile
Nino56
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: Sito impraticabile

Messaggio da Giulio G. »

Ultimamente Dario è intervenuto due volte, (mia richiesta) ripulendo il forum, ma gli spam sono aumentati sempre più.
Adesso è impraticabile. Non so cosa dire e pensare.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Sito impraticabile

Messaggio da nino56 »

Giuliooooo te lo chiedi perche il signor gregovosky non inquina questa discussione ????via..non facciamo i bambini
Nino56
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Sito impraticabile

Messaggio da nino56 »

Come non detto....
Nino56
Neofita72
Messaggi: 253
Iscritto il: 16 novembre 2018, 22:46

Re: Sito impraticabile

Messaggio da Neofita72 »

Non si puo fare nulla? Per eliminare tutto cio' e' un vero peccato qua ho trovato informazioni utili sui miei beniamini
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Sito impraticabile

Messaggio da nino56 »

Neofita72 ha scritto: 1 dicembre 2022, 22:11 Non si puo fare nulla? Per eliminare tutto cio' e' un vero peccato qua ho trovato informazioni utili sui miei beniamini
Non solo tu.....tanti frequentavano questo sito...adesso non ci viene piu nessuno.....ci si dovevapensare in tempo dovuto...adesso per mia esperienza dico dolorosamente che e tardi
Nino56
Vincenzo98
Messaggi: 98
Iscritto il: 23 marzo 2021, 12:26

Re: Sito impraticabile

Messaggio da Vincenzo98 »

anche a me dispiace che questo forum sia messo cosi. Mi ha aiutato molto a comprendere un mondo nuovo e bellissimo dei canarini. Bisognerebbe mettere un blocco antispam all'ingresso del sito oppure vietare le registrazioni per un tot tempo
Neofita72
Messaggi: 253
Iscritto il: 16 novembre 2018, 22:46

Re: Sito impraticabile

Messaggio da Neofita72 »

Vokere e' potere e come vedo nessuno vuole se avete altri forum simili mi fate sapere in privato grazie
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Sito impraticabile

Messaggio da nino56 »

Neofita72 ha scritto: 2 dicembre 2022, 23:25 Vokere e' potere e come vedo nessuno vuole se avete altri forum simili mi fate sapere in privato grazie
Tu pensi che nessuno vuole per l intento di portarvi altrove ??
Che delusione
Nessuno vuole il perche te l ho spiegato sopra
Il gestore ha sempre detto...nessuno qui paga dunque nessuno puo pretendere..il forum e questo a chi gli sta bene ci viene a chi non gli sta bene puo farne semplicemente a meno.
Ti ho gia detto che sara anche possibile che tu non mi veda piu on line perche sono stato intimato di non commentare i post spamm pena il bann....dunque se non mi vedrai piu fatti due conti
Nino56
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Sito impraticabile

Messaggio da nino56 »

E bada...su questo non lo critico..ognuno di noi se e propietario di una cosa puo gestirsela a propio piacere.
La mancanza e di chi come me..come giulio...come pier lorenzo...di questo forum ne ha fatto un affetto personale...ma ci dobbiamo rendere conto che qui siamo ospiti...o cosi o a chi non gli sta bene puo farne a meno...infatti il sito non e praticato come prima.
Io al riguardo ho fatto serenamente le mie scelte...ci sono ma non rispondo ad aiuti a nessuno...perche mi dispiace IO NON SONO quello del comodo...quando ho esposto il problema...ve ne siete fregati tutti.
Buona continuazione
Nino56
Neofita72
Messaggi: 253
Iscritto il: 16 novembre 2018, 22:46

Re: Sito impraticabile

Messaggio da Neofita72 »

Non ho detto assalutamente chi sia stato fatto per proposito per portarci da un altra parte , assolutamente non era questo mio intento il mio intento e' quello di rendere il forum usufruibile l orintologia sta piano piano sparendo le nuove generazioni non sanno di cosa parliamo ed sono molto dispiaciuto da cio e dal problema del sito mi rendo disponibile ad essere d aiuto , non sono d accordo con chi dice qui messuno paga niente il forum e uno spazio di aggrgazione che esula dal vil denaro un abbraccio e un saluto a tutti Nino Giulio Pie Lorenzo che mi siete stati sempre d aiuto
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: Sito impraticabile

Messaggio da nino56 »

Non preoccuparti...a volte la rabbia fa capire male e a me sta situazione del forum fa tanta rabbia.
Cmq sabebbe una bella cosa che il forum si riprenda..ma sinceramente ormai ci credo poco....e anche se si riprendesse sarebbe bello per voi..io ho preso le mie decisioni e non torno indietro.
Ciao...senza rancore
Nino56
canary21
Messaggi: 304
Iscritto il: 13 maggio 2009, 14:50

Re: Sito impraticabile

Messaggio da canary21 »

Mi accodo a quanto da voi sottolineato. Triste vedere il forum ridotto così. Spero di non vedere più questo spam dovunque. Vorrei tanto essere utile, davvero sale il nervoso.
Avatar utente
Dario
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 marzo 2005, 22:30

Re: Sito impraticabile

Messaggio da Dario »

Buongiorno a tutti,
mi scuso per il problema relativo allo SPAMM.
Stiamo provvedendo ad effettuare una pulizia generale degli utenti spam.
Purtroppo al momento non esiste una soluzione definitiva per risolvere il problema

La soluzione migliore sarebbe quella di filtrare singolarmente gi nuovi utenti con un post di benvenuto.
Questo però comporta che ci vuole almeno una persona che si prende l'impegno di controllare ogni post, attivare gli utenti buoni e bannare quelli spamm.

La cosa non è semplice e non è di facile attuazione.

A breve rilascerò un avviso pubblico sul forum dove si deciderà se è arrivato il momento di chiudere il forum definitivamente e lasciarlo solo in lettura oppure se continuare.
In quest'ultima ipotesi il forum sarà lasciato in gestione ad un gruppo di utenti che ha intenzione di proseguire.
Naturalmente tutte le spese e i costi di gestione (Server, Ram, Connessione, Assistenza tecnica, ecc) saranno a mio carico.

Scusandomi ancora vi saluto e vi abbraccio.
Dario
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Neofita72
Messaggi: 253
Iscritto il: 16 novembre 2018, 22:46

Re: Sito impraticabile

Messaggio da Neofita72 »

Buongiorno,
Io sono a disposizione se posso essere utile a tenere in vita il forum , posso filtrare i nuovi utenti con cadenza bisettimanale o se ce un sistema per farmi arrivare notifica su email quando si registra un nuovo utente cosi approviamo o bocciamo
Avatar utente
Dario
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 marzo 2005, 22:30

Re: Sito impraticabile

Messaggio da Dario »

Neofita72 ha scritto: 30 dicembre 2022, 13:39 Buongiorno,
Io sono a disposizione se posso essere utile a tenere in vita il forum , posso filtrare i nuovi utenti con cadenza bisettimanale o se ce un sistema per farmi arrivare notifica su email quando si registra un nuovo utente cosi approviamo o bocciamo
Ciao e grazie per la disponibilità.

Cortesemente leggi questo post in merito e se vuoi puoi anche candidarti.

viewtopic.php?t=38237
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Rispondi

Torna a “Canarini”