RONDONE DA LIBERARE

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: RONDONE DA LIBERARE

Messaggio da pier lorenzo orione »

i grilli vanno benissimo,ma se ha già volato resta solo da liberarlo ,dovresti cercarti un prato grande e senza alberi tipo un campo da calcio o da golf o comunque una zona senza ostacoli ma con l'erba in modo che se cade non si fa male e puoi recuperarlo,se parte e vola se la caverà sicuramente ,i rondoni fanno tutto per istinto non hanno bisogno di insegnamenti .


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Acquedottipark
Messaggi: 6
Iscritto il: 2 agosto 2022, 9:17

Re: RONDONE DA LIBERARE

Messaggio da Acquedottipark »

Grazie per le risposte. Per i grilli , provato in due differenti negozi: niente da fare. Uno non ne tratta più, l'altro arriveranno in futuro. Aspetto qualche giorno, poi lo libero. Se sai qualcosa che possa sostituire i grilli, fammi sapere, così in questi ultimi giorni che e' con me lo nutrirò al meglio. Ma non da uccidere, già secchi.
Stefi58
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 agosto 2022, 14:18

Re: RONDONE DA LIBERARE

Messaggio da Stefi58 »

Le timoniere ce l ha? Il mio le ha spezzate a metà vuole volare e ' libero in una stanza con tappeti stracci e divano sta volentieri davanti alla tapparella aperta poi svolazza un po sul divano e si allena come un matto aspetto di farlo vedere al centro lupu poi vediamo se mi aiutano
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: RONDONE DA LIBERARE

Messaggio da pier lorenzo orione »

se ha le timoniere spezzate l'unica soluzione è estirparle alla radice ,ricresceranno in 40 giorni circa
Stefi58
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 agosto 2022, 14:18

Re: RONDONE DA LIBERARE

Messaggio da Stefi58 »

Il veterinario le ha tolte mi ha fatto dare un farmaco leventa per stimolare la ricrescita ma collo e testa cominciavano a diradare l ho interrotto ho fatto un antibiotico da mettere nell acqua gommoni lo finisce poche gocce quando beve
Rispondi

Torna a “SOS Nidiacei”

cron