TORTORE DAL COLLARE

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Miky97
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 aprile 2022, 15:45

TORTORE DAL COLLARE

Messaggio da Miky97 »

Ciao a tutti! Premetto che sono neofita, non ho mai avuto a che fare con volatili.
Circa 6 mesi fa ho trovato una tortora dal collare adulta con ala rotta, rischiava di essere investita dalle auto. L'ho curata ma purtroppo non riesce a compiere voli molto lunghi. In questi mesi ha vissuto con noi in casa e pochi giorni fa siamo finalmente riusciti a costruire una voliera 3m×2m×2m in modo da potergli dare più spazio.
Su consiglio di un negozio di animali ho portato a casa una coppia di tortore, anch'esse dal collare, pensando di fare una cosa buona a inserire dei suoi simili in voliera con lui.
Ma purtroppo la coppia "aggredisce" l'altro beccandogli la testa e strappandogli le piume e non gli permettono di raggiungere il cibo (che ho disposto in grande quantità).
A malincuore li ho divisi mettendo la coppia in un altra gabbia da 1,70m provvisoria poiché a giorni arriverà un altra voliera con dimensioni come la precedente.
Ho sbagliato a inserire i due nuovi soggetti?
Grazie a chi mi risponderà!


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi

Torna a “Altri Uccelli”

cron