Ho bisogno di aiuto

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Gracie

Ho bisogno di aiuto

Messaggio da Gracie »

Ciao a tutti io ho un parrocchetto da 5 mesi però poi u passa il tempo e sto notando che tende ha tirarsi le piumò delle ali ma solo le prime due non se le strappa sembra come se volesse tirarle lo fa solo qnd gracchia molto tantissimo e poi lo fa oppure muove la testa su e giù molto veloce e lo fa... lui ha molte attenzioni da noi e come un figlio passa molto tempo anche fuori dalla gabbia ha molti giochi la sua gabbia e semx pulita con acqua fresca tutti i giorni non Mangua solo semini ma anche frutta e verdura ma non capisco perché lo fa mi dispiace troppo vederlo qnd lo fa.. quando lo vedo lo coccolo molto sapete darmi dei consigli ?? Grazie mille 🙏🏻

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori

Re: Ho bisogno di aiuto

Messaggio da ivana »

Puoi mettere una foto ? magari si liscia le penne e basta, fagli fare il bagnetto oppure spruzza le penne per mantenerle idratate.
Gracie

Messaggio da Gracie »

Non credo se le liscia bho non so eppure è pieno di attenzioni mi dispiace troppo
Allegati
EA9F0BBB-F2F9-476B-8820-EBA4B36B3053.png
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Non so cosa dirti, può essere un fattore nervoso o prurito procurato da una infiammazione o eritema sottom le piume, se continua ti converrebbe consultare un veterinario aviare ( qui c'è l'elenco dei veterinari per zona, magari se lontano, consultalo per telefono ). Facci sapere.
Rispondi