Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Max585 ha scritto: ↑28 aprile 2020, 8:36 Hai sbagliato a prendere le uova dal nido (oltre ad aver commesso un reato). Probabilmente la merla ha lasciato il nido perche' sentita minacciata dalla tua presenza. A questo punto non c'e' molto che puoi fare se non buttare le uova e lasciarli in pace in futuro qualora i merli (o qualunque altro uccello) decidesse di far visita ancora al tuo giardino. Le uova hanno bisogno di una fonte costante di calore e non raffreddarsi mai durante l'incubazione. Basta mezzora che le uova siano a temepratura ambiente e l'embrione muore.
Dico anche a lei, ma sapete leggere? Le ho trovate nel giardino, non nel nido. È tutta la vita che vedo gli uccelli nidificare nel mio giardino e non li ho mai disturbati. Non mi prenderò mai un canarino o checchessia, proprio perché li amo e non sopporto a vederli in gabbia.nino56 ha scritto: ↑28 aprile 2020, 9:03 Poveri animali...e perfettamente inutile dire di lasciarli in pace..e piu forte di loro..basta che vedono un nido e gli scatta l adrenalina...ma se vi piacciono cosi tanto perche non comprate una gabbia e una coppia di canarini o di una razza che piu vi piace e il nido lo fate fare in cattivita ????
La gente non si immedesima..vorrei vedere se un intruso si introduce in casa loro e gli distrugge la famiglia come la pensano
So leggere benissimo...il discorso e che ogni anno in questo periodo e pieno di richieste di aiuto di questo genere che ormai mi arrabbio solo a vedere altro che leggere..il discorso non e rivolto direttamente a lei ma generalizzatoVirginia95 ha scritto: ↑28 aprile 2020, 9:18Dico anche a lei, ma sapete leggere? Le ho trovate nel giardino, non nel nido. È tutta la vita che vedo gli uccelli nidificare nel mio giardino e non li ho mai disturbati. Non mi prenderò mai un canarino o checchessia, proprio perché li amo e non sopporto a vederli in gabbia.nino56 ha scritto: ↑28 aprile 2020, 9:03 Poveri animali...e perfettamente inutile dire di lasciarli in pace..e piu forte di loro..basta che vedono un nido e gli scatta l adrenalina...ma se vi piacciono cosi tanto perche non comprate una gabbia e una coppia di canarini o di una razza che piu vi piace e il nido lo fate fare in cattivita ????
La gente non si immedesima..vorrei vedere se un intruso si introduce in casa loro e gli distrugge la famiglia come la pensano
Ora, ho chiesto dei consigli perché è la prima volta che mi trovo in questa situazione, e le mie conoscenze sono tutte teoriche. Se avete qualcosa di utile da dirmi bene, altrimenti fate anche a meno.