Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Praticamente non stiamo più uscendo fuori al balcone per non disturbarli... Non lavorando oggi, mi sono appostata e ho potuto constatare che effettivamente i genitori vengono regolarmente a dargli da mangiare. Sono contenta!Max585 ha scritto: ↑23 giugno 2018, 10:11 Se lo ha nutrito una volta continuera' a farlo, a meno che non venga disturbata eccessivamente. Quindi posiziona il piccolo in una scatola, vaso, quello che vuoi tu dove sia riparato dalla pioggia e dal vento e lascia fare tutto alla natura. Ma ripeto, non maneggiarlo troppo ne disturbare i genitori che potrebbero abbandonare lui e i fratelli
Anche la persona della lipu con cui ho parlato al telefono mi ha detto che potrebbe essere uno storno in quanto è strano che i merli facciano un nido su una caldaia. Io non riesco proprio a riconoscerli! Sono solo riuscita a vedere due uccelli diversi che provvedono al cibo, quindi mamma e papà, uno è grigio/marrone scuro con becco scuro, l'altro è nero con becco giallo. A vedere le foto dei piccoli di merlo e di storno mi sembrano uguali... Non riesco a riconoscerne le differenze!
Ciao Giampiero,Giampiero ha scritto: ↑23 giugno 2018, 16:01 Dalla foto purtroppo non si capisce bene , ma va bene così . Meglio tenersi il dubbio che rischiare di infastidire i genitori !
Da quello che descrivi , dovrebbe trattarsi proprio di merli ( femmina marrone-grigio con becco scuro e maschio tutto nero con becco giallo) .