Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao Giulio!. Il fipronil lo do due volte l'anno: in primavera e in autunno (dovrei darglielo in questo mese, ma visto il dubbio che mi è venuto sto tergiversando).Giulio G. ha scritto:Il Frontline (fipronil) glielo dai tutto l'anno ? con 2 canarini ? In inverno non è necessario.
A trovarlo "Parasita" NIno......nemmeno su internet nei canali dedicati sono riuscita. O non c'era o, se c'era, era esaurito.nino56 ha scritto:Ciao barbara
Come detto parecchie volte ...non ho mai usato frontline..
Uso da anni un prodotto che si chiama ...parasita....non ho mai avuto questo problema con i canarini...ho avuto quest anno due coppie di mayor dalle uova chiare ma.....nei mayor a quanto ne so accade che le qualche maschio non si accoppia o che sia la femmina a non concedersi e di consequenza......ma altre due coppue le uova piene dunque non credo sia problema dell antiparassitario.....riguardo al frontline non saprei dirti
Grazie mille per le in info Luca. Allora posso andare tranquilla-lucas98 ha scritto:Io l'ho usato fino allo scorso anno e non ho riscontrato problemi, quest'anno ho usato fitomite,un prodotto naturale contro gli acari della chemifarma e mi sono trovato pure bene, quest'anno vedrò il da farsi.
Di niente Barbara.Barby69 ha scritto:Grazie mille per le in info Luca. Allora posso andare tranquilla-lucas98 ha scritto:Io l'ho usato fino allo scorso anno e non ho riscontrato problemi, quest'anno ho usato fitomite,un prodotto naturale contro gli acari della chemifarma e mi sono trovato pure bene, quest'anno vedrò il da farsi.
Un salutone.
Barbara