Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Oggi ho notato che alla mia canarina che sta crescendo con le imbeccate i suoi 4 canarini gli è apparsa una escrescenza vicino al becco..
Secondo voi sta poco bene? potrebbe essere una malattia?
vi posto una foto.
Grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Dalle foto non si vede bene prova a postarne altre ma sembra che abbia perso le piume attorno a becco e orecchie
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Sta tranquillo non mi sembra niente di che ha solo perso delle piume attorno al becco e l'escrescienza e solo il residuo che hanno tutti gli uccello della parte molle del becco. Ma non capisco come abbia fatto a perdere le piume
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Sembra come se le piume fossero state strappate con forza ma comunque credo sia normale la perdita di piume attorno al becco durante l imbecco