I beverini per criceti

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
Barby69

I beverini per criceti

Messaggio da Barby69 »

Salve a tutti. Credo di aver trovato il modo per assicurare una riserva d'acqua ai miei canarini (e diamantini) per quando andrò una settimana in vacanza. Condivido perchè magari può essere utile anche a voi amici del forum.
Come avrete capito dal titolo del post, si tratta dei beverini per criceti. Sono praticamente identici ai beverini a depressione per canarini con l'unica differenza che quelli x roditori hanno una pallina che tiene bloccata l'acqua. Entrambi i tipi di uccellini hanno capito presto che infilando il becco si sposta la pallina e si beve! [smilie=041.gif]
Ora voi chi chiederete che differenza c'è tra un normale e grande beverino per canarini classico e quello per criceti: la differenza enorme è che l'acqua contenuta in questo tipo di dispencer è che l'acqua non viene sprecata dall'uccellino (molto spesso con i beverini normali provano a farci il bagno), ma soprattutto non viene inquinata! E credo che quest'ultima sia la cosa più importante, inoltre l'acqua rimane inodore anche dopo 15 giorni di stagnazione nel beverino.
Vi allego delle foto.
Un salutone.
Barbara.
Allegati
WP_20160720_003 (FILEminimizer).jpg
WP_20160720_004 (FILEminimizer).jpg

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi