Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Malati ?????assolutamente no anzi...ti faccio un esempio...tra gli equini il piu robusto e il mulo giusto ???? Viene fuori da due linee diverse da una cavallo e un asina e viceversa...e cio cio accade anche con i canarini..vengono piu resistenti e piu robusti.Alexis ha scritto:Non me ne intendo molto, ma è anche il mio sospetto di avere un soggetto lipocromico e una melaninica, posterò al più presto le foto.
Questo accoppiamento, ho letto che da pezzati, che non sono molto apprezzati, ma possono venire malati?
Mi consigliate di dare via la femmina o il maschio?
Inutile dirlo ora, ma secondo me è il novello stato separato troppo presto. Forse sarebbe stato il caso da osservare come andavano le cose: chi tra il padre e la madre lo nutriva e chi invece lo beccava. Non sei nemmeno certa se la madre lo spiumava e, in ogni caso, con un nuovo nido e iuta, la femmina si sarebbe potuto distrarre.Alexis ha scritto:Approfitto della vostra gentilezza per chiedervi un altro quesito.
Appena il canarino ha lasciato il nido ho tolto la femmina per paura che lo spiumasse, nell'arco di un paio d'ore il maschio l'ha beccato a sangue, così ho tolto anche il maschio e ho sperato che lo imbeccasse attraverso la sbarra separatrice.
E' normale questo comportamento?