Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie, é già qualcosa visto che io non ho idea di chi fosse!Cetty ha scritto:Mi ricorda un rapace ... Forse...civetta??????
E perché dovrebbe essere posta ad una persona specifica? A maggior ragione non essendomi rivolto ad alcuno in particolare pensavo che qualcuno rispondesse, come è poi avvenuto. Finora nessuno aveva neanche provato a darmi un'indicazione di massima.Giampiero ha scritto:Rispondere " non lo so " ha senso se poni la domanda ad una persona specifica .
Congratulazioni per il gran numero di iscritti.Giampiero ha scritto:Questo forum conta 10805 iscritti , meno te ( che poni la domanda ) , fanno 10804 .
Ora , fammi capire : pretendi 10804 " non lo so " o ci fai lo sconto ?.
Se mai dovessi risolvere il dubbio lo risolverei qui, in questo thread, non c'è quindi bisogno di far sapere nulla, lo sapreste già anche voi essendo iscritti al forum e potendo leggere il thread.Giampiero ha scritto: Mi raccomando comunque , se dovessi mai risolvere il tuo dubbio , faccelo sapere perché qui , oltre che maleducati , siamo anche curiosi .