Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti vorrei sapere come voi conservate i vostri semi/misti...
io aquisto semi singoli che mi arrivano in buste di plastica sigillate...ovviamente non posso essere tenuti lì perchè in teoria i semi dovrebbero "respirare" giusto? quindi io li metto nei sacchetti di carta del pane, il problema è che si rompono molto facilmente...avete qualche consiglio da darmi? prima li tenevo in contenitori di plastica (tipo quelli in cui ci sono le proteine per il body building) ma lì i semi non respirerebbero lo stesso no? qualunque consiglio per una sistemazione più pratica è ben accetto...grazie!!!
L'uomo è l'unico animale che arrossisce, ma è anche l'unico che ne ha bisogno
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ma nei secchielli di plastica (che ovviamente immagino chiudi con il rispettivo coperchio) non c'è sempre il discorso che il seme non respiri e alla lunga perdi quindi germinabilità/qualità? questa cosa l'avevo letta da qualche parte e miha messo questo tarlo in testa...è giusta sta cosa o mi faccio, come penso, troppe pippe mentali io?
L'uomo è l'unico animale che arrossisce, ma è anche l'unico che ne ha bisogno
Emanuel ha scritto:ma nei secchielli di plastica (che ovviamente immagino chiudi con il rispettivo coperchio) non c'è sempre il discorso che il seme non respiri e alla lunga perdi quindi germinabilità/qualità? questa cosa l'avevo letta da qualche parte e miha messo questo tarlo in testa...è giusta sta cosa o mi faccio, come penso, troppe pippe mentali io?