Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Ragazzi vorrei comprare una batteria di gabbie da cova per canarini mettendo sopra un carrello io preferisco la 3x4, in giro ci sono molte aziende italiane . Voi che dite prenderle nuove o usate. Con sistema carta o con cassetto . Ho un budget non superiore di 800
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
A quel prezzo(anche un po'meno)prendi una batteria da 12 della domus molinari,marca molto buona,poi comunque a Reggio troverai gli stand di tutte le aziende,li potrai confrontare modelli e prezzi.
Mi consigliano di prenderle quelle col sistema carta, voi che dite, ho un garage e credo ci andrebbe bene quella da 12 posti, io preferisco il carrello cosi posso spostare per fare le pulizie .
ragazzi mi conviene spendere sulle 900 per una batteria, poi devo comprare i canarini, di ottima qualità , mi ripaghero la spesa almeno in soddifazioni
io ho acquistato in un negozio a reggio emilia , una batteria domus molinari 8 posti lunghezza 120 cm ,completamente accessoriata con carrello ed ho speso pochissimo.
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.(OSCAR WILDE)