Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
L'anno prossimo vorrei prendere un Agapornis Roseicollis allevato a mano o già allevato.
Avrei ,però, alcune domande:
- il costo??
- cosa devo procurarmi??
- devo sapere cose importanti??
- il carattere com'è se allevati a mano?
- la gabbia quanto deve essere grande??
- una negoziante c'è l'aveva già allevato a mano in negozio. Lei è esperta perché ha allevato a mano diversi tipi di pappagalli come il parrocchetto monaco.
Vorrei delle informazioni sull'allevamento a mano dell'inseparabile Roseicollis.
PS: per ora ho solo una coppia di diamantini mandarini che hanno fatto parecchie covate ma senza riuscita. Solo una volta si è schiuso l'uovo ma il giorno dopo il pullo è morto.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Trovi un po' di risposte su www.lacompagniadegliinseparabili.com
il costi dipendono anche dalle mutazioni e dal fatto che sono già svezzati o da finire di svezzare