Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao di nuovo a tutti...oltre ai cardellini ho preso ad una fiera una coppia di lucherini...un soggetto è al 100% una femmina ancestrale sull'altro ho seri dubbi, mi hanno detto che è un maschio mutato...vorrei sapere innanzitutto se è maschio e poi di quale mutazione...grz in anticipo!!!
Allegati
L'uomo è l'unico animale che arrossisce, ma è anche l'unico che ne ha bisogno
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Non conosco la mutazione, ma per quello che ne so dell'ancestrale, dico maschio.
Cmq la mutazione mi piace di più di parecchi lucherini ancestrali che ho visto in giro e per questo mi interesserebbe sapere che tipo sia.
Dai ragazzi... Non c'è qualche esperto di lucherini che mi possa assicurare che sia un maschio? Finora non ha ancora cantato è per questo che ho il dubbio...
ah ok...le foto in gabbia non riesco a farle per via delle sbarree del fatto che non stanno un attimo fermi...posto queste e speriamo non sia un ibrido...
Allegati
vedendo queste nuove foto piu chiare posso dirti con certezza che non si tratta di un maschio lucherino europeo ,ma un ibrido femmina di lucherino testa neraxcanarino o altro fringillide ,in ogni caso è una femmina ibrida probabilmente sterile.Se puoi vai da chi ti ha fregato e fattelo cambiare.invece l'altro soggetto è una femmina pura di lucherino europeo.