Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
usciranno dal nido intorno ai 18-20 gg di vita ,il nido va tolto quando sono usciti del tutto,xchè x qualche gg sostano sul bordo e vi ritornano a dormire ,finchè lo lasceranno definitivamente.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
aggiornamento, allora i due piccoli nati sono sull'orlo del nido, 15 giorni di vita, stanno per uscire una cosa ho notato che entrambi tendono un pò spesso a grattarsi.... come mai secondo voi? e noto che uno dei due respira un pò più affanosamente e rimane un pò con il becco aperto..........cosa può essere? grazie mille?
mi sembrano in salute,il prurito è dovuto alle piume in crescita e l'affanno può essere il caldo,cmq controlla che nel nido non ci siano acari,se vedi insetti neri piccoli sotto l'imbottitura spruzza il nido con frontline
buongiorno ragazzi, i piccoli sono usciti dal nido, ormai hanno tre settimane, ho un problema enrome però... questa mattina ho notato che il padre ha tentato di accoppiarsi con uno dei piccoli..... ma è normale? già si può distinguere il sesso? cosa mi consigliate? il padre và raccogliendo le piume... il nido l'ho tolto....... grazie mille
ah ok perfetto, una domanda, avendo una gabbia da 90 cm divisa in due, da un lato c'è una coppia e dall'altra un altra coppia con questi due pulli che la prossima settimana compieranno 1 mese di vita, posso unire tutti? anche l'altra coppia? posso farlo? grazie mille
Su una gabbia da 55 cm si possono tenere più maschi insieme senza avere problemi di litigi? Nel periodo degli accoppiamenti canteranno tutti messi insieme? È una domanda che mi sono sempre chiesto...