Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao marpep nella foto puoi vedere dove sono alloggiati, in un angolo del balcone col sole nelle prime ore della giornata, in questo periodo sono senza nylon!marpep ha scritto:Potresti mettere una foto dell'alloggiamento dove li tieni?
Grazie per l'incoraggiamento, spero tu abbia ragione!pier lorenzo ha scritto:non preoccuparti andrà tutto bene...
GFS ha scritto:Premesso che non ho fatto la speratura (non ho idea di come si faccia)
Oggi giorno 13 dal primo uovo e ... nessun uovo schiuso.
Domani giorno 14 ... incrociamo le dita.
Ciao marpep nella foto puoi vedere dove sono alloggiati, in un angolo del balcone col sole nelle prime ore della giornata, in questo periodo sono senza nylon!marpep ha scritto:Potresti mettere una foto dell'alloggiamento dove li tieni?
Magari domani allargo un po' il campo.
Grazie per l'incoraggiamento, spero tu abbia ragione!pier lorenzo ha scritto:non preoccuparti andrà tutto bene...
Giulio G. ha scritto:Ciao GFS, si devono iniziare a contare i 13 gg. da quando inizia la cova, cioè dal 3°/4° uovo, non dal giorno che depone il 1°.
Se non nascono al 13° g. ti consiglio di attendere almeno fino al 16° giorno.
Usa la funzione "cerca", digita "Speratura" e vedrai che impari.
Ottimo domani faccio un giro, il mio problema sono solo quei semi che cadono e attirano le formiche......GFS ha scritto:E' una serra per piante, la trovi a circa €20 nei maggiori fai da te.
Io ho soltanto una coppia e, per la verità, non sporca molto io tengo pulito intorno e una vota alla settimana sposto e pulisco anche sotto. A mio parere con un po' d'impegno ed ingegno si può realizza realizzare un sistema per evitare che caschino sul pavimento.
Ripeto, una volta sistemata puoi trovare un modo per non sporcare a terramarpep ha scritto:Ottimo domani faccio un giro, il mio problema sono solo quei semi che cadono e attirano le formiche......GFS ha scritto: ... A mio parere con un po' d'impegno ed ingegno si può realizza realizzare un sistema per evitare che caschino sul pavimento.
Grazie, speriamo bene!marpep ha scritto:Bellissimi veramente, complimentoni GFS,