Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve qualcuno mi sa spiegare se è normale ? Ieri la mia canarina ha deposto il suo primo uovo,al mattino era in fase di cova l'ho sostituito con quello finto di colore bianco ha continuato a covare per altre 2 o tre ore poi basta non è più entrata nel nido. Stamattina stessissima cosa con il secondo uvo. Da cosa potrebbe dipendere?può essere che il colore dell'uovo finto non la convince? Come mai solo dopo averglielo cambiato cova per un po e poi non più'?oppure è normale finché non finisce tutta la deposizione? Strano perché un'altra canarina che ha già i pulli in nido ha sempre covato assiduamente fin dal primo uovo. Attendo un vostro consiglio grazie .
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Di solito iniziano a covare verso il terzo uovo quindi tutto normale , magari evita di fare alzare la canarina per la sostituzione ma aspetta che se ne vada lei , anche il colore dell'uovo potrebbe influire leggermente essendo diverso dal solito.
Ma sono uova finte apposite per canarini o sono quelle più piccole ebianche che si usano per gli esotici ?