Dichiarazione nascite uccelli protetti.

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
pier85

Dichiarazione nascite uccelli protetti.

Messaggio da pier85 »

Buon giorno a tutti vorrei alcuni consigli dato che per fine anno si deve fare la denucia nascite e morte e fughe qualcuno mi sa indicare i modelli da complilare per poi spedire all'ufficio caccia e pesaca della mia proviancia di Salerno??
vi ringrazio anticipatamente...

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier85

Re: Dichiarazione nascite uccelli protetti.

Messaggio da pier85 »

Per quanto riguarda le nascite ho trovato un file della provincia e lo compilato già, e le morte?? nessuno sa dirmi come devo fare per scaricarli dal reggistro... Qualcuno può aiutarmi..??
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

Dipende dalla provincia. Pordenone non occorre fare più nulla. Basta anellare e avere gli eventuali certificati di cessione
R.N.A.: 84TL
pier85

Messaggio da pier85 »

Non so cosa fare per le nascite ho risolto ma per i soggetti morti addirittura mi richiedo la cessione di morte che io non ho fatto devo vedere come fare.. Uffi nessono e campano che deteniene uccelli protetti..??
c64

Messaggio da c64 »

Ciao,

scusa ma cosa intendi per uccelli "protetti"?
Se ti riferisci agli indigeni (cardellini, verdoni etc...) bisogna richiedere l'autorizzazione alla detenzione ed allevamento all'ufficio Caccia e Pesca della provincia di Salerno, la quale ti rilascerà anche un registro sul quale annoterai anello/nascite/morti/fughe/acquisti/cessioni etc... e di cui invierai una copia ogni anno entro il 31 dicembre, allegando anche i documenti prodotti o ricevuti nell'anno in questione (scontrini, fatture, dichiarazioni di cessione etc...)
Se hai qualche dubbio, contattali telefonicamente, e fatti fornire tutti i dettagli del caso.
Rispondi