muta dm

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
mircobeltrame

muta dm

Messaggio da mircobeltrame »

Salve volevo chiedere tra quanto i miei dm andranno in muta ci potrebbe essere qualche problema con la cova visto che ieri ho messo il nido
grazie Mirco Beltrame

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Sergio70

Re: muta dm

Messaggio da Sergio70 »

La muta generalmente la fanno in Luglio e Agosto io in quel periodo li lascerei stare e dovrebbero avere almeno un anno..
*********************************************************************************************************************************************************************************************
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata......
(Albert Einstein)

R.N.A FOI 48UD
mircobeltrame

Messaggio da mircobeltrame »

La coppia formata ha superato l'anno quindi dici che sarebbe meglio non farli accoppiare ora?
Ho messo il nido ieri mattina ed oggi lo hanno un po preparato siccome che nel contenitore in ultima non c' enera molta l'ho messa all'interno del nido q cassetta di plastica ma non l' ha sistemata e tuttora non dormono nel nido.
Non dirmono dentro perchè è ancora presto? Devono ancora ambientarsi?
Grazie per la risposta Mirco Beltrame
Sergio70

Messaggio da Sergio70 »

Io toglieri tutto e aspetteri i primi di settembre che non cè più caldo, anche se ormai i DM vengono fatti accoppiare tutto l'anno i preferisco i mesi più fresci e anche il loro periodo naturale..
Calcola che il locale dove allevo io (che è il mio box) in inverno ci sono circa 9/10 gradi e per il momento non ho mai avuto problemi neache con i Gould e i Codalunga..
*********************************************************************************************************************************************************************************************
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata......
(Albert Einstein)

R.N.A FOI 48UD
Rispondi