Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Ragazzi scusate avete mai sentito parlare di un mangime da imbecco che si chiama start plus
il venditore lo ha venduto come pappa da imbecco però poi leggendo bene sopra è scritto fortificante 50 % proteine utile per la crescita dei novelli ma nn cè scritto di diluirlo con acqua ma 30g di prodotto ogni kg di pastoncino
io comq lo diluito con acqua calda e lo dato ai pulli per il momento sembra tt bene che ne pensate?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
pulli di passero del giappone visto che ne sono 6 tra cui uno è il piu piccolo li aiuto con delle imbeccate extra prima usavo la polvere raff energette xò il negozio che l'aveva ha chiuso ed ora ho comprato questa che nn so se va bene...
nn è la prima volta che imbecco i pulli lo fatto anche nella prima covata perchè i genitori nn avevano esperienza...
la marca e la stessa di nutrient plus ossia chemivit il punto è che secondo me nn è una pappa da imbecco ma qualcosa che si aggiunge al pastoncino per aiutare i genitori ad allevare i pulli ora nn so se si puo usare anche come pappa da imbecco dato che ho letto gli ingredienti sono simili a quelli dell'energette...
ora il punto è se lo posso usare come pappa da imbecco dato che oramai lo comprato
ho notato che le vitamine negli ingredienti sono uguali a qelle dell'energette però in quantità maggiori
comq stamattina sono andato in altro negozio e ho preso un barattolo di nutrien special x insettivori e granivori.
tornato a casa lo aperto e ho notato che sotto il coperchio c'era qualche piccola ragnatela tipo come le fanno le tarme nella miscela di semi quindi suppongo ci sia qualche farfallina tuttavia il colore e l'odore sembra buono la scadenza è 2014, certo che capitano tutte a me..