Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao, mi hanno dato una scatola di mangime "friskies" per cocorite contiene miglio, panico, colza, alghe e spirulina. Pensavo di mischiarlo al misto per inseparabili che contiene molti semi di girasole, ( di solito ne tolgo qualcuno). Ma quando ho visto dei semi verdi mi è venuto il dubbio, è meglio non darglielo?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
I semi di girasole sono molto calorici ( ci si fa anche l'olio !) e affaticano il fegato.
Il pastoncino è importante specie nei mesi freddi e per i piccoli in crescita o durante la muta, io personalmente lo evito in estate, invece abbondo in vegetali , frutta e verdura fresca.
I semi di girasole sono molto calorici ( ci si fa anche l'olio !) e affaticano il fegato.
Il pastoncino è importante specie nei mesi freddi e per i piccoli in crescita o durante la muta, io personalmente lo evito in estate, invece abbondo in vegetali , frutta e verdura fresca.