PRIMA COVA

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
fabri22469

PRIMA COVA

Messaggio da fabri22469 »

Salve ragazzi,la mia canarina ha deposto il primo uovo..ho aspettato 2 giorni ma purtroppo non ne ha fatto altri...ora non so' cosa fare..sono indeciso se proseguire la cova con solo un uovo oppure gettarlo e aspettare la prossima cova...cosa mi consigliate?Ciao ....grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Furla

Re: PRIMA COVA

Messaggio da Furla »

Ciao il figlio unico e difficile da allevare perché non potrebbe stimolare abbastanza la madre per la nutrizione ma non è detto che vada male comunque potresti aspettare ancora uno o due gg se non depone devi decidere te cosa fare se togliere tutto e rimettere nido con materiale dopo una settimana o fare covare l'unico ovetto per 7 gg e fare la speratura
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
Berenice

Messaggio da Berenice »

O se conosci qualcuno che abbia dei canarini in cova, puoi affidare a lui l'ovetto.
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

mandamelo x posta ,io ne ho di canarine in cova fin troppe...
Berenice

Messaggio da Berenice »

:lol:
fabri22469

Va bene pier lorenzo..pero' tu' me lo rimandi quado e' grande...a parte gli scherzi penso che la canarina non abbia molta voglia di covarlo...e' sempre fuori dal nido e non ha piu' fatto uova...percio' il problema si e' risolto da solo..ciao a presto e complimenti per la battuta!!!
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

era una battuta xchè un uovo di canarino non vale la pena di mandarlo x posta,visto quanti ne fanno,ma se fosse una specie rara si potrebbe anche fare,lo metti in una scatola chiusa con bambagia e lo mandi con posta prioritaria.Tanto le uova fresche si conservano x 10 gg e piu a t° ambiente.
fabri22469

i miei non sono rari ...sono una coppia di giallo mosaico che sara' per il tempo...ma non hanno una gran voglia di covare
Rispondi