Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve ragazzi,la mia canarina ha deposto il primo uovo..ho aspettato 2 giorni ma purtroppo non ne ha fatto altri...ora non so' cosa fare..sono indeciso se proseguire la cova con solo un uovo oppure gettarlo e aspettare la prossima cova...cosa mi consigliate?Ciao ....grazie
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao il figlio unico e difficile da allevare perché non potrebbe stimolare abbastanza la madre per la nutrizione ma non è detto che vada male comunque potresti aspettare ancora uno o due gg se non depone devi decidere te cosa fare se togliere tutto e rimettere nido con materiale dopo una settimana o fare covare l'unico ovetto per 7 gg e fare la speratura
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
Va bene pier lorenzo..pero' tu' me lo rimandi quado e' grande...a parte gli scherzi penso che la canarina non abbia molta voglia di covarlo...e' sempre fuori dal nido e non ha piu' fatto uova...percio' il problema si e' risolto da solo..ciao a presto e complimenti per la battuta!!!
era una battuta xchè un uovo di canarino non vale la pena di mandarlo x posta,visto quanti ne fanno,ma se fosse una specie rara si potrebbe anche fare,lo metti in una scatola chiusa con bambagia e lo mandi con posta prioritaria.Tanto le uova fresche si conservano x 10 gg e piu a t° ambiente.