Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Salve, ho provato ha cercare sul forum ma non sono riuscito a trovare informazioni specifiche per la somministrazione di questo tipo di miscela di semi per i miei canarini, che ho acquistato erroneamente . Mi è anche venuto il dubbio che la miscela semi selvatici e di bosco della ornitalia non sia indicata per la dieta dei miei amici.
Qualcuno sa dirmi se posso darli e in che quantità?
grazie anticipatamente
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Anche io ho preso il cardo mariano ma devo sminuzzarlo anche per i Verdoni oppure loro riescono ad aprirlo?? Perchè ancora non l'ho messo a disposizione..
Ma sminuzzato va bene anche per i Gould e altri esotici??
*********************************************************************************************************************************************************************************************
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata......
(Albert Einstein)