Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, quest'anno il mio birdgarden va alla grande. Lo scorso anno, era il primo anno di questa "attività" e qualcosina si era visto (pettirossi e cinciallegre). Quest'anno oltre a quelli già citati, c'è anche una "colonia" di verdoni (ne ho visti anche 10 contemporaneamente) ed ho avvistato anche qualcos'altro, forse un usignolo.
Sono proprio contento e soddisfatto di aiutare questi piccoli amici.
Anche i miei bambini si godono lo spettacolo.
Poi, essendo appassionato di fotografia naturalistica, ogni tanto qualche scatto ci sta, naturalmente senza assolutamente disturbare gli amici (da dietro il vetro di casa e senza fare movimenti che potrebbero spaventarli).
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online