Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Il bianco mi sembra maschio ma con i bianchi non è sempre facile capire il sesso,lo.hai mai sentito cantare?
Vedo che le mangiatoie sono tutte piene di pastoncino,l'alimento base è il misto di semi per esotici,quindi metti quello e il pastone lo lasci in una solo mangiatoia.
La griglia sul fondo io la toglierei perché stare sempre su posaoi e ferretti non è salutare per le loro zampe.poi capita che i pulcini ai primi voli ci si incastrano.
Comunque la femmina è della mutazione bruna mentre il presunto maschio è un bianco
Nelle mangiatoie sono semini il rivenditore a detto cibo di base perchè il pastoncino ancora non lo comprato poi in un ultima mangiatoia abbiamo comprato i sali minerali grit
Adesso li ho entrati in una camera davanti alla finestra perchè fuori tira vento.Ho fatto bene?
Allora per farli riprodurre e per non farli ammalare non devi mai spostarli,io ti consiglio di tenerli dentro perchè non sono abituati alfreddo esterno e questo potrebbe farli ammalare,se non ucciderli.
Dimenticavo di dirti che devi mettere a disposizione della juta,la useranno per costruire il nido,puoi comprarla in qualsiasi negozio di animali (prendi quella sfusa,costa molto meno) comunque per almeno due settimane se ne fregheranno del nido.
Il bianco l'hai sentito cantare??
Il misto di semi mi sembra che non contenga solo semi