Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
E ad eccezione delle erbe prative che vanno somministrate in abbondanza per favorire l'imbecco da parte dei genitori e per fornire sostanze importantissime ai pulli.- ci sono periodi in cui è meglio sospendere la somministrazione di frutta e verdura: quando i piccoli non hanno ancora raggiunto i 10 giorni di vita (ad eccezione dei piselli);
hai proprio ragioneBerenice ha scritto:Una volta che ci hai incontrati, non ci puoi lasciare più... no no!
Giusto!emi98 ha scritto:E ad eccezione delle erbe prative che vanno somministrate in abbondanza per favorire l'imbecco da parte dei genitori e per fornire sostanze importantissime ai pulli.- ci sono periodi in cui è meglio sospendere la somministrazione di frutta e verdura: quando i piccoli non hanno ancora raggiunto i 10 giorni di vita (ad eccezione dei piselli);
http://www.valori-alimenti.com/vediconf ... 8856c0aa48Berenice ha scritto:Qui c'è lavoro per la zia Bere!
Il fresco non è proteico.Berenice ha scritto:Lino, ho visto: forte!
... Ho capito bene? Nel caso... non lo sapevo: devo eliminare dalla dieta della mia canarina che ha la gotta ...
Chi agli uccelli dà il pan bagnato, sulla schiena verrà frustato ! NO ! NO !lea83 ha scritto:Di nuovo ioeheh il pane si può dare? secco o bagnato? sarò una frana io ma ogni volta che cerco una risposta in giro mi confondo ancora di più le idee...quante cose che non so