ho un problema molto serio, circa 3 settimane passate ho trovato un piccolo rondone, ho seguito tutte le vostre Indicazioni, fino a ieri il piccolo ( che gia e' grande) mangiava ( i primi Bocconi di carne cruda solo dopo il terzo ad alimentazione forzata, ma inghiottiva con piacere e aveva sempre fame..stamattina mi sono alzata e il mio rondone non ha piu voluto mangiare, cosi sono passata un'altra volta alla alimentazione forzata a pranzo mi sono accorta che aveva vomitato tutto!!

ho provato a farlo volare ma appena lo letto nella mia mano alto lui inizia a cinguettare com'e se lo volessi ammazzare e sta completamente sdraiato sul palmo della mia mano, inizia a tremare e alza la coda posteriore e la tiene storta..io metto con il facchino rivolto verso avanti ma lui piano piano si gira verso di me e cerca di nascondersi il viso tra le mie dita!! Da premettere che gia le sue ali sono comPletamente complete superano la coda di circa 2-3 cm. Ma non ha mai dico mai provato da solo a sbattere le ali!! Vuole sempre e dico sempre stare dentro lo scatolo delle scarPe con il coperchio semi chiuso, solo cosi smette di pigolare. STASERA STA PEGGIO!! CONTINUA A NON MANGIARE A VOMITARE E ADDIRITTURA CON LE ALI BASSE VERSO TERRA e non pigola piu'

se provo a prenderlo e metterlo nella mano sta ci le ali basse nei lati della mia mano, qualche volta trema...ma sta anche con la testa sdraita sulla mia mano! Se io lo tengo vicino al mio petto per coccolarlo lui inizia a girarmi la magliettina..com'e se avesse fame..ma non mangia devo inserire il cibo nella gola. Da premettere che stasera gli ho dato il pastone ( quello che si da hai pulii) un Po dico un Po lo ha inghiottito. Ma e com'e se avesse sempre sonno!!! Come devo fare vi supplico aiutatemi. Ne ho anche un altro a casa ferito..ma X adesso devo aiutare lui. Ditemi bene bene che devo fare..devo provare a farlo volare in una piazza?? Io ho provato dentro casa ma solo Per fargli sviluppare un Po le ali e farlo muovere visto che troppo pigro. Ma ripeto lui non ha intenzioni e non lo mai visto che sbatteva le ali da solo.. Ho anche provato a metterlo nella vasca x avere piu spazzio ma si immobilizza e resta fermo dov'e lo lascio. Sono disperata voglio che stia bene. Sono stata brava a crescerlo e adesso all'ultimo mi vuole lasciare ? PA. Domani vi scrivo dell'altro rOndone trovato ferito.