Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Qui da noi si può seminare tra fine marzo e metà aprile; io ne ho seminato sia quello bianco che rosso in file.Dario ha scritto:Quando è il periodo per la semina del Panico?
Quanto tempo impiegano le spighe a crescere?
emi98 ha scritto:Già mi sto organizzando per il cardo e per l'epatosil....però tentar non nuoce...ma se anche ho il minimo sospetto che ci sia qualche muffa butto tutto.Poi c'è mia nonna che mi aiuta ed è un esperta in materia.
- Il panico è a ciclo primaverile-estivoDario ha scritto:Quando è il periodo per la semina del Panico?
Quanto tempo impiegano le spighe a crescere?
Per il panicoemi98 ha scritto:Vedendo come è cresciuto bene il panico ho provato a seminarne dell'altro,anche se tardi,perchè ne avevo troppo poco.Ho riempito altre 2 fioriere.Crescerà?
Poi vorrei sapre se posso piantare il cardo mariano e se riesce a crescere.
Il cardo mariano, so che è una pianta che entra in produzione al secondo anno di vita. Cresce ai bordi della strada è bella rustica, ma se poi la semini spesso non ti nasce, come le tante erbe selvatiche si diverte anche a prendere in giroPer il panico è un po' tardi, puoi provare lo stesso però, in questo periodo non deve mancare, dopo la semina e quando le piantine sono piccole, l'acqua altrimenti il seme o la piantina non ce la fanno a nascere/crescere. Magari seminalo a mezz'ombra.