alimentazione pulli?

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
niky

alimentazione pulli?

Messaggio da niky »

ciao a tutti volevo sapere che tipo di alimentazione e frutta posso dare ai miei pulli appena nati? Intendo semi normali? Insalata? tipi di frutta, pastoncino? Aspetto risposte grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: alimentazione pulli?

Messaggio da pier lorenzo orione »

dai il normale misto di semi,aggiungi un buon pastoncino secco in mangiatoia a parte , fai bollire un uovo sodo intero x 15-20 minuti,lo tagli a spicchi e ne offri uno spicchio al gg al mattino ritirandolo alla sera(il resto lo tieni in frigo),niente verdura x la prima sett,in seguito puoi dare radicchio ,cicoria ,carota ,zucchina ,cetriolo,tutto a gg alterni e in piccole qtità.
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

io dopo alcune covate andate a male ( nell'ultima le uova erano infeconde ) mio padre vuole lasciare il canarino assieme alla canarina, anche se qualcuno qui mi ha riferito che il canarino potrebbe esser portatore sano di qualche patologia o che dipende dal pastoncino...
Quindi alla nascita dei pulli vorrei lasciare solo i normali semi a cui aggiungere uovo sodo tutti i giorni e dopo 5-6 giorni mettergli della verdura come consigliatomi da qualcuno..
Dite che può andare o il pastoncino è indispensabile??
Lorenzo89

Messaggio da Lorenzo89 »

il pastoncino serve!!!
Rispondi