Scusate se riscrivo in questo argomento, ma essendo nuova non ho ancora ben capito come funzioni

. Comunque il piccolo verdoncino mangia da solo quasi tutti i semi, però richiede ancora qualche altra imbeccata, con la quale gli fornisco sempre il pastoncino in polvere per nidiacei diluito con acqua.....per il resto lo sto alimentando con semini misti per canarini, un melange di frutta, che non gradisce, infatti mangia raramente, spiga di panico sempre a disposizione e fino ad oggi anche la mela, da oggi gli ho dato un pò di albicocca....le ciliegie può mangiarle? vorrei sapere se sto procedendo bene con l'alimentazione, in quanto noto che a volte fa delle feci un pò più meno solide, ma non sono tutte, non so se sia dovuto al fatto che ancora prende l'imbecco. In più sul fondo della gabbia gli ho messo un pò di fieno, l'ho messo da quando l'ho preso e sto continuando a metterglielo, perchè gli piace giocarci e mordicchiarlo... posso o conviene toglierglielo??? Poi intorno al becco ha perso delle piumette, so per certo che è dovuto al pastone, dato che quando era molto piccolo si sporcava molto e avevo difficolta a pulirlo del tutto, devo fare qualcosa in merito a questo?!?!?