Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ma la cosa più assurda che leggo tante ma tante cose,però non ho mai riscontrato una grande efficacia
Anche a me più allevatori della zona hanno detto che, nel caso di piccoli disturbi (tipo diarrea blanda) è utile provare a dare al canarino un pò di limone nel beverino, che "potrebbe risolvere" il problema (se minimale).pier lorenzo orione ha scritto:il limone e l'aceto di mele non sono contro i parassiti,ma acidificando il tratto digerente inibiscono la proliferazione di batteri dannosi,
E racconta cosa NOTI di bello ? Scrivi che d'estate offri in brevebeverino che contiene alcune gocce di limone (una volta alla settimana),
non ho altro obiettivo
PRL si è già espresso a proposito dell'aceto...pier lorenzo orione ha scritto:il limone e l'aceto di mele non sono contro i parassiti,ma acidificando il tratto digerente inibiscono la proliferazione di batteri dannosi,però non ho mai riscontrato una grande efficacia,magari possono essere utili x soggetti sani come prevenzione ,ma se c'è una patologia in atto non fanno certo miracoli.Io non lo uso mai.
Noto che i canarini, avendo a disposizione il beverino con l'acqua fresca e quello con le gocce di limone, scelgono di bere quello con il limone (che non è necessario sostituire in quanto finisce dopo poco - uso quello più piccolo, uno per gabbia in gabbie da 5 canarini l'una -); non sono obbligati a bere perchè hanno sempre a disposizione l'alternativa (acqua fresca).Poepila ha scritto:E racconta cosa NOTI di bello
Ma non mi stupirei se mi dicessi che i miei canarini sono strani: se è vero che gli animali assomigliano al "padrone"...Poepila ha scritto:Ma i tuoi soggetti bevono perchè sono obbligati a bere, perchè
chiusi all'interno della loro bellissima casettina (Gabbia)
Bicarbonato nel bagnetto? Ho sentito anche questo consiglio... mah, io nel bagnetto non ci metto nulla, non ho fini espositivi... ma se male non fa potrei provare; quanto? La punta di un cucchiaio?Poepila ha scritto:Per il Piumaggio usa del Bicarbonato e sei apposto.
Quindi, se capisco bene, tu pensi che possa giovare?Poepila ha scritto:Poi si Parla di aceto . Qua veramente me la rido alla GRANDE.
Ma prima di usare questo Prodotto NON si pensa che e USATO
per togliere il calcare??? Per cui sapendo com'è l'acqua ,quasi
in tutta Italia e SUPER Calcare e il finale .E che i nostri poveri
soggetti magari soffriranno anche loro di calcoli Renali????