Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ehila giulio...emi si chiama emi98 infatt >.< non 88 huahauahu emi ti ha dato 10 anni in piuGiulio G. ha scritto:Ciao Emi88, finalmente un giovane. 1a superiore ?
grazie grazieRubra ha scritto:un complimento ai giovani allevatori! POtreste essere miei alunni! Sob...
Insegni?Rubra ha scritto:un complimento ai giovani allevatori! POtreste essere miei alunni! Sob...
Come a dire che non se ne poteva più di tutti quegli utenti così... maturi (per parafrasare un'espressione di Emi)???Giulio G. ha scritto:finalmente un giovane
Ciao.Giulio G. ha scritto: ...Lascia a disposizione dei soggetti anche del pastone non inumidito, vedrai che mangiano anche quello, così nei giorni che non rientri non gli dai quello umido con l'uovo !
Mio figlio ha allevato 2 anni con il pastone secco non inumidito, tutto bene. Lo inumidiva al sabato e alla domenica !!!
Mi sembra una buona soluizone: credo che l'uovo che non somministri tu lo possa conservare in frigorifero per il giorno dopo!Fabio1978 ha scritto:Quest'anno volevo utilizzare anche io l'uovo sodo, da solo senza l'aggionta di alcunchè, vedo che i canarini lo gradiscono quando glielo somministro, solo che ho paura di non poterlo sempre eliminare per tempo.
Volevo anche ridurre il quantitativo dell'uovo stesso in modo che lo consumino in poco tempo, lasciando naturalmente a disposizione anche il pastoncino secco in una mangiatoia a parte.
Secondo me alcuni non sono così avveduti... il rischio c'è sempre!Fabio1978 ha scritto:Avevo anche un'altra curiosità. A volte ho notato delle feci sull'uovo, evidentemente fatte per errore dai canarini mentre stavano sulla mangiatoia, in questi casi i canarini non ne mangiano più oppure c'è il rischio che imbecchino i pulli con dell'uovo (o del pastone) contaminato?
Più che un portauovo uso una mangiatoia interna come questa:Berenice ha scritto:Secondo me alcuni non sono così avveduti... il rischio c'è sempre!Fabio1978 ha scritto:Avevo anche un'altra curiosità. A volte ho notato delle feci sull'uovo, evidentemente fatte per errore dai canarini mentre stavano sulla mangiatoia, in questi casi i canarini non ne mangiano più oppure c'è il rischio che imbecchino i pulli con dell'uovo (o del pastone) contaminato?
E se provassi a spostare il portauovo? Approposito: usi il portauovo???
Ciao Fabio, buon allevamento!