Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto, leggendo qua e là tra diversi forum ornitofili, mi è venuta la voglia di allevare qualche uccello, essendo un acquariofilo marino da anni(capisco cosa significa dedizione e impegno per ottenere risultati), come ho sempre fatto, la prima cosa da fare è leggere ed informarsi prima di iniziare, arriviamo al dunque,vivo in una villetta con giardino, il mio dilemma adesso è che voglio comprare una voliera per esterno(ne ho visto una su internet 97x97x 1,87) le mie domande sono:
quali animali inserire per iniziare?
mi piacciono gli uccelli che hanno un bel canto ma anche i pappagalli , quindi se possibile posso inserire entrambi?
uccelli facili e robusti dato che saranno solo all'esterno (sotto un pergolato di cemento)
...vorrei iniziare con il piede giusto...aiutatemi!!!!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online