purtroppo non c'e l'ha fatta

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
belladinotte8

purtroppo non c'e l'ha fatta

Messaggio da belladinotte8 »

Cari amici, vi scrivo perchè di certo voi che avete molta più esperienza di me mi potete dare una spiegazione di quanto è successo. Era nato circa 25 giorni fà e sembrava che tutto andava bene, fino a oggi che l'ho visto che dormiva in pieno giorno, però mangiava e beveva. Oggi pomeriggio sono andata a vederlo e l'ho trovato in fondo alla gabbia con la testa tra l'ala , ho provato a prenderlo in mano ma ho capito che non c'era più niente da fare se non farlo morire tra le mie mani. Eppure non l'ho esposto a correnti d'aria, gli davo frutta e verdura e il solito mangime per canarini , l'acqua.... Però non so cosa può essere successo. Cè qualcuno che mi può dare una spiegazione se è possibile? Grazie. :( :( :(

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: purtroppo non c'e l'ha fatta

Messaggio da pier lorenzo orione »

probabilmente una grave infezione intestinale gli è stata fatale,i novelli appena svezzati sono particolarmente sensibili xchè non hanno ancora tutti gli anticorpi degli adulti,quindi basta che ingeriscano un seme vecchio oppure hai dato troppo verdura( ai novelli è opportuno darne piccole qtità proprio x questo motivo) ,cose che in un adulto non avrebbero alcun effetto possono essere fatali ad un piccolo appena svezzato.
Rispondi