Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
Separate le questioni.pier lorenzo orione ha scritto:no ,gli anelli regolamentari foi non sono in vendita,ma li fornisce la foi tramite le varie associazioni,il discorso cites non c'entra nulla,è tutta un'altra cosa,qui stiamo parlando di fauna autoctona,considerata patrimonio dello stato e soggetta a precisa legislazione,non confondiamo le 2 cose sennò gli utenti non ci capiscono piu niente
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sinceramente non mi interessa piu di tanto piuttosto che chiedermi se e di cattura o meno preferisco chiedermi se il soggetto sta bene e cosa si puo fare per migliorarne lo stato di salute...se il soggetto fosse di cattura significa che l allevatore ruba le uova da nidi di cardellino li fa covare ad una canarina e dopo gli mette l anellino...non ci vuole tanto a capirlo e uno stratagemma che penso usino tanti furbetti e alla fine si ha un cardellino nato in allevamento.Ma sinceramente non mi interessa perche l importante ormai e concentrarsi sulla salute delll animale perche SE fosse di cattura reintrodurlo in natura sarebbe cosa ardua se non impossibile.Alfalex la documentazione pur essendo scarna e di cio che hai bisogno quando lui scrive il suo nome il tuo...e cosa ti ha venduto con relativo numero anellino non manca nulla..che io sappia.biagio11 ha scritto:ma le zampe non vi sembrano troppo scure?
Ok, perfetto. Io pensavo mi arrivasse qualcosa di più ufficiale con di mezzo la provincia per esempio.pier lorenzo orione ha scritto:certo,anch'io quando cedo un ciuffolotto,rilascio un certificato di cessione di questo genere,in cui si leggono i miei dati e la specie ,sesso,mutazione e dicitura dell'anellino(rna,anno di nascita ecc),è tutto regolare.