Inseparabile

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
allevamentocolmayer

Inseparabile

Messaggio da allevamentocolmayer »

Ciao a tutti e urgentissimo il mio inseparabile di 50 giorni già mangia i semini e da quando gli ho tolto la pappina e molto dimagrito....da 4-5 giorni ha gli sforzi di vomito..forse perchè mia mamma si e seduta su di lui scausalmente mentre lui era steso sul divano..cmq ha questi sforzi di vomito ed ora sta sulla mangiatoria e dorme li sopra facendo dei suoni strani..??cosa ha ??

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
federico77

Re: Inseparabile

Messaggio da federico77 »

Quegli "sforzi di vomito" potrebbero indicare invece un inspirazione di cibo per cui ora fatica a respirare; ciò potrebbe sfociare in polmonite!. Urge visita medica per vedere che non sia così!!! Ma come sarebbe che "la mamma si è seduta su di lui mentre lui era steso sul divano"??? Certamente dopo un fatto simile una visita veterinaria sarebbe stata d'obbligo.

Federico
allevamentocolmayer

Messaggio da allevamentocolmayer »

Grazie della risposta cmq lui sta benissimo e non mostra segni di malessere..ho chiamato il veterinario e ha detto che questi sforzi di vomito a volte sono gesto di affetto...e mi ha detto di dare gli estrusi e non i semi ma tutto sommato lui sta bene.Mia mamma non si e seduta letteralmente sopra ma appoggiata...
federico77

Messaggio da federico77 »

Un gesto d'affetto?? Mi pare mooolto strana un'affermaziine simile; ma non avevi prima detto che è molto dimagrito? Comunque se lo vedi pimpante, che mangia (lascia perdere gli estrusi; dà sementi per papagalli e tanta frutta e verdura, varia e matura oltre che come al solito lavata, asciugata e a temp. ambiente, piuttosto che sono fondamentali per i pappagalli) e non ha atteggiamenti strani come rantoli, "impallottamenti", ecc. allora dovresti restar tranquillo.

Ciao! Federico
Rispondi