Ciao Domenico!

Ciao a te Berenice
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)
.
Caro Gianluca , potrà sembrarti strano ma al Diamante Mandarino basta un alimentazione spartana , non occorre nulla di straordinario , basta un buon misto di semi per esotici , con l'aggiunta di più scagliola quando avranno i pulli , un pastone SECCO di buona qualità , grit marino , c'è chi dice di toglierlo quando hanno i pulli , io non l'ho mai fatto e non ho avuto nessun decesso (Fortuna?
![035 [smilie=035.gif]](./images/smilies/035.gif)
) , osso di seppia , e delle vitamine del gruppo B quando finiscono le cove e vanno in muta, STOP , nient'altro , non dare lattuga , dai solo erbe prative se le trovi , poi per il resto basta che segui una buona igiene e i soggetti staranno tutti bene -.
Ottimo quanto detto da Berenice , la camelina sativa , essendo composta per la gran parte da acidi grassi omega3-omega 6 e vitamina E , è quasi miracolosa per la crescita dei pulli , ricordo che gli acidi grassi precedentemente citati ,tra le tante funzioni che svolgono sia nell'organismo delle persone , che degli uccelli , hanno proprietà strutturali , ovvero vengono a costituire la membrana cellulare degli organismi , ma non solo , EVITANO infiammazioni intestinali e molto altro ancora .
Con tutto ciò , anche io ti consiglio la camelina sativa , la differenza si vede , dalla nel periodo di riproduzione quando hanno i pulli nel pastoncino SECCO , vedrai la differenza.
Saluti Domenico
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)