Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti un amico mi vorrebbe regalare una coppia di cardinalini la mia domanda e la seguente posso metterli in terrazzo con unica apertura un finestrone chiuso con del celofan spesso ?
Considerando le temperature invernali a Pavia?
Perché in casa non posso tenerli e non vorrei prenderli per farli morire
Grazie in anticipo per i consigli
Francesco
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
si puoi metterli in terrazzo a patto che siano sani e già abituati a stare fuori,e con gabbia ben protetta dalle correnti d'aria e intemperie,le T° rigide non sono un problema.
Grazie PL il mio amico li tiene in casa ma tu cosa mi consigli di prenderli e metterli fuori adesso visto che le temperature non sono ancora rigide?
Calcola che ho un termometro in terrazzo e per il momento la mattina segna ancora 14 gradi invece fuori ce ne sono 7/8
Grazie
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
Grazie mille domani andrò a prendere la coppia e poi metterò le foto
Grazie grazie per i consigli
Francesco
RNA 65UL