Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Ciao,
ho da pochi giorni 4 canarini che mi sono stati regalati.
Avendo un po di esperienza con i diamanti mandarini ho deciso di provare anche con i canarini.
Volevo alcune informazioni sull'alimentazione di questi uccelli.
Ho messo nella loro gabbia : Acqua, Misto di semi e Osso di seppia.
Per i Diamanti Mandarini ho preparato un pastoncino fatto in casa seguendo questa ricetta :
1 Bicchiere di cous cous, 1 Bicchiere d'acqua, 1 uovo sodo, 1 cucchiaino di miele, 1 fetta biscottata e un po di pan grattato.
Posso darlo anche ai canarini questo pastoncino?
Poi, per i DM uso la spiga di panico, per i canarini va bene?
Grazie.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
si puoi dare anche ai canarini sia il pastone che la spiga di panico,però ti consiglio di acquistarne uno del commercio di buona marca,possibilmente secco,che potrai dare a tutti,è piu comodo e meno deteriorabile,inoltre già vitaminizzato.
ciao, io sn nuovo in questo ambiente, gg ho cercato ti fare un mio pastoncino è ho usato questi ingredienti, per cortesia mi potete dire se vanno bene? (uovo sodo, pan grattato, mais, piselli, spinaci, carota, grana padano gratt. e un filo di olio di oliva) grazie in anticipo x la risposta ke mi darete