non manca molto!

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
apemaia

non manca molto!

Messaggio da apemaia »

Grazie ai vostri preziosi consigli ecco la mia piccola oggi!sta mettendo le penne a ritmo serrato, e non credo manchi molto al completamento della muta!
Ormai è indipendente e sempre più diffidente! (sono riuscita a non imprintarla troppo!!)
non vedo l'ora di vederla volare!speriamo bene fino all'ultimo! dal 21 di giugno è stato un bell'impegno, ma comunque sono così contenta! [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
Allegati
green 12443aa.JPG

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
VanHelsing

Re: non manca molto!

Messaggio da VanHelsing »

Sono contento che ci siano ancora persone come te che liberano i trovatelli doo averli aiutati! :D
*Non c'è amore più vero di quello per la natura*
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

ricordati però di fornirle un punto di ristoro ,con cibo e acqua facilmente raggiungibili,che oltre ad aiutarla nei primi difficili giorni di libertà,attirerà altri passeri con i quali si imbrancherà,essendo una specie gregaria
apemaia

Messaggio da apemaia »

Sì, Van Helsing!!!certo..non sopporterei davvero di tenerla con me, la libertà è il bene più prezioso, dalla più piccola forma di vita alla più grande! vedeste come guarda fuori dalla finestra..e come è contenta quando svolazza un pò meglio del giorno prima!!!gli uccelli liberi sono lo spettacolo più bello che ci sia!!
io non l'ho mai tenuta in gabbia, ha una stanza a disposizione...sì, le lascerò la finestra aperta i primi giorni e cibo e acqua sia dentro che sul davanzale, nel caso avesse timore e entrare nuovamente a cercare cibo!
Da ieri le stanno spuntando le piume della coda...è bellissima!spero di farle una bella foto a muta completa! :D
VanHelsing

Messaggio da VanHelsing »

apemaia ha scritto:Sì, Van Helsing!!!certo..non sopporterei davvero di tenerla con me, la libertà è il bene più prezioso, dalla più piccola forma di vita alla più grande! vedeste come guarda fuori dalla finestra..e come è contenta quando svolazza un pò meglio del giorno prima!!!gli uccelli liberi sono lo spettacolo più bello che ci sia!!
io non l'ho mai tenuta in gabbia, ha una stanza a disposizione...sì, le lascerò la finestra aperta i primi giorni e cibo e acqua sia dentro che sul davanzale, nel caso avesse timore e entrare nuovamente a cercare cibo!
Da ieri le stanno spuntando le piume della coda...è bellissima!spero di farle una bella foto a muta completa! :D
Brava! E' così che si fa! E bisognerebbe insegnarlo a molte persone.. in tal caso anche se dovesse essersi troppo imprintata all'uomo è comunque libera di volare via e venirsi a cercare il cibo quando ne ha bisogno :wink:
*Non c'è amore più vero di quello per la natura*
Rispondi