Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
OK ti ringrazioRenato2004 ha scritto:Ciao Lella,
non perdere piu' tempo, gli devi somministrare un antibiotico ad ampio spettro minimo x 3 giorni, poi al posto del Flagil compresse che e' stato tolto dalla produzione ora in farmacia trovi il Vagilen , x la dose e' uguale all'ex Flagil che hai letto nel forum, a me ha funzionato , spera che non sia in uno stato troppo avanzato, cmq non ti resta che provare
Cordiali saluti.
alfaalex ha scritto:Ma sei sicura che sia tricomoniasi? Portalo da un veterinario, non posso credere che in tutta Oristano non vi sia un veterinario, anche se non aviario può sempre darti un consiglio medico. io mi son fatto 120km, per portare uno dei mie verdoncini da un veterinario aviario.
Se non fosse tricomoniasi? Lo curi per la tricomoniasi e in realtà ha altro.
Che poi leggendo su internet, per il Flagyl e il Vagilen sembrerebbe servire la ricetta
Ieri mattina ho lasciato la ricetta in una farmacia,mafalda4 ha scritto:per il vagilen vai in farmacia e te lo fai ordinare
Purtroppo è mortomanolo80 ha scritto:se intanto il canarino non è peggiorato di sicuro non è tricomoniasi.