Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
addio....e che esagerato sei!maelspils ha scritto:WOW ringrazio davvero per le risposte MOOOLLLLTTTOOO rapide che mi avete dato!
Mahh davvero pensavo che ci fosse piu' aiuto da parte vostra...
Cmq ho chiamato un recupero fauna della provincia di Treviso e se lo sono venuti a portar via...non era un merlo...ma un piccolo di Codirosso...pieno di salute pure!!! ho fatto proprio un bel lavoro...
Ringrazio Piero per l'unica risposta datami.
tutto e' andato per il meglio...
addio
Aggiorno.Nickname ha scritto:Il merlo ha ripreso a camminare, ora fa il pazzo. Ovviamente odia la gabbietta e quando ci sono io batte il becco alle sbarre per uscire e mi segue ovunque chiamandomi :E quando si tratta di prenderlo in mano per spostarlo si dimena perchè non vuol farsi toccare, invece se lo lascio sul palmo aperto non fa nulla.
Oggi che stava meglio l'ho lasciato libero sul balcone, comincia a svolazzare, che posso fare quando volerà considerando che è all'aperto?
Non sta mai fermo.
Ho preso il pastone per insettivori, gliel'ho dato un po' e inizialmente l'ha gradito, poi per le altre imbeccate me l'ha cominciato a sputare e mi guarda come per dire "che cavolo è sta roba?" Ho provato a scioglierlo in acqua, l'ha assaggiato, poi mi ha chiuso il dito nel becco e con la lingua me l'ha mandato fuori in segno di rifiuto, ho provato col pastone per canarini che ha sempre mangiato, ma ha sputato anche quello (che viziato!), forse perchè era sazio (?).
Che faccio?? Cambio marca? O lo mischio con qualcosa di più appetibile?
Cmq è diventato gigantesco, domani è una settimana che ce l'ho. Sotto la pancia è quasi tutto impiumato, la coda ancora può spuntare......
upNickname ha scritto:Ieri ho messo il sottovaso con terra e lombrichi e oggi era tutto scavato
Mi dite quando lo posso liberare e come devo fare?